Agosto fra i libri



Agosto fra i libri

1 Agosto 2014

1 voti

Dalla presentazione dei romanzi dell’anno all’aperitivo con l’autore: ecco tutti gli appuntamenti da non perdere.

Anche Giunti T.V.P. va in vacanza per un po’ e si prepara per riprendere al meglio l’anno scolastico a settembre. Prima di salutarvi, ecco il calendario delle presentazioni di libri e degli incontri con gli autori che non potete perdere.
Buone vacanze da Giunti T.V.P.!

Sabato 2 agosto ore 19.00 Antonio Fusco presenta Ogni giorno ha il suo male nell’ambito della rassegna Bolgheri Melody Festival. Introduce Maria Antonietta Schiavina, giornalista de Il Tirreno e curatrice della rassegna.

Domenica 3 agosto ore 18.30, Simonetta Agnello Hornby presenta La mia Londra nell’ambito della rassegna “Una torre di libri” c/o La Torre Carlo V di Porto Empedocle. Evento organizzato in collaborazione con il Comune di Porto Empedocle e la Libreria Giunti al Punto di Agrigento.

Domenica 3 agosto – ore 19.00, nell’ambito del ciclo di incontri “Aperilibro con l’autore” di Rapallo, Tiziana Merani presenta Mi ami e non lo sai, c/o Pasticceria El Dolz, Via Mazzini, Rapallo.

Lunedì 4 agosto - nell’ambito della Versiliana, Ciro Vestita presenta Le 100 domande sulla salute a tavola. Introduce Maria Antonietta Schiavina.

Mercoledì 6 agosto – ore 18.00, a Limonaia del Castello Pasquini di Castglioncello, nell’ambito della Rassegna “Incontri al castello”. Simonetta Agnello Hornby presenta La mia Londra.

Venerdì 8 agosto – ore 19.00 Simonetta Agnello Hornby presenta La mia Londra nell’ambito della rassegna “La strada degli scrittori” di Favara. Introduce Antonio Liotta, curatore della rassegna.

Mercoledì 20 agosto – ore 21.00, Nadia Morbelli presenta La strana morte del signor Merello nell’ambito della rassegna “Due parole in riva al mare” di Imperia.

Martedì 29 agosto – ore 21.00 nell’ambito della rassegna "Libri nel Borgo Antico" di Bisceglie (BT - Puglia), Beppe e Giuseppina Bigazzi presentano 365 giorni di buona tavola.

Domenica 31 agosto – ore 21.30 nell’ambito della rassegna letteraria "Scrittori sotto le stelle" - Abbazia di S.Maria degli Angeli di Assisi, Simona Baldelli presenta Il tempo bambino