Fino al 30 settembre partecipa al casting #lettoristraordinari!



Fino al 30 settembre partecipa al casting #lettoristraordinari!

26 Settembre 2014

1 voti

Sei un lettore straordinario? Scegli un libro, invia un selfie e preparati a leggere la pagina che preferisci.

#lettoristraordinari è un’iniziativa di Giunti Editore dedicata a chi ama la lettura e sa ricreare un rapporto speciale col libro che legge.

Si tratta di un casting per individuare i protagonisti di un book trailer, ovvero un video in cui il lettore è protagonista, e leggerà un estratto del libro. Un esempio di book trailer? Guarda quelli che hanno già girato Federico, Anna, Maria Rita, Bea, Moustafa e Gianluigi: http://lettoristraordinari.tiscali.it/.

Per partecipare occorre accedere al sito http://lettoristraordinari.tiscali.it/, cliccare su “partecipa al casting” e spedire un selfie unito a una breve descrizione di sé. Si deve poi scegliere il libro che si vuole leggere fra tre proposte: Splendido visto da qui  di Walter Fontana, Il mio corpo ti appartiene di Amina Sboui (che sarà pubblicato il prossimo 15 novembre) e Un bacio dall’altra parte del mare di Simona Toma (online dal 16 settembre e nelle librerie dal 15 ottobre). La redazione Giunti Editore selezionerà tre lettori straordinari, uno per ciascuno dei libri proposti, per farli diventare i protagonisti dei nuovi video #LETTORISTRAORDINARI.

Ci si può candidare fino al 30 settembre: e tu sei un lettore straordinario?
Vai al sito.