Il Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea festeggia i suoi 30 anni



Il Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea festeggia i suoi 30 anni

3 Gennaio 2014

1 voti

Nel 2014, il Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea compirà 30 anni. Gli auguri e le iniziative per l'anno prossimo.

Condividiamo con tutti i graditissimi auguri del Castello di Rivoli, che saluterà il 2014 con 30 anni di importante, densa attività e una serie di eventi e laboratori assai interessanti, come una serie week end d'arte per bambini e famiglie: percorsi di visita e workshop per avvicinarsi all'arte contemporanea in modo piacevole e coinvolgente, senza limiti di età.

A Palazzo Barolo (Via Corte d’Appello 20, Torino) nell'ambito della collaborazione con l'Opera Barolo, domenica 12 gennaio alle ore 15.00 si terrà infatti "Arte Insieme". Al Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea, sabato 18 gennaio alle ore 15.30 e domenica 19 gennaio alle ore 15.00 si aprirà un Week-end’Arte Specie di spazi, per un sorprendente "viaggio nell'iperspazio" in relazione al nuovo allestimento della Collezione del Museo e in particolare all'opera di Lucio Fontana.

Inviatiamo tutti a visitare nel sito la sezione del Dipartimento educazione, con i percorsi e visite guidate per le scuole.

Per saperne di più