Tanti premi per noi… un regalo per te!



Tanti premi per noi… un regalo per te!

25 Novembre 2014

1 voti

Narrativa Giunti per ragazzi. Premiati per passione.

La Narrativa Giunti per ragazzi ha raggiunto grandiosi obiettivi: ben quattro titoli (Miss Charity, Una sottile linea rosa, I 10 mesi che mi hanno cambiato la vita della collana Extra, più il magnifico Wonder) hanno vinto importanti premi e riconoscimenti. La prova di un lavoro fatto con passione è il migliore incentivo a continuare a dare il meglio.

La Narrativa Giunti per ragazzi propone libri di altissima qualità rivolti ai lettori che attraversano l’adolescenza, forse il più importante fra tutti i momenti di passaggio della vita. Romanzi premiatissimi di autori italiani e stranieri, affermati ed esordienti, che raccontano di sentimenti, storie di formazione e cambiamenti epocali, fuori da ogni etichetta o moda e molto vicini ai cambiamenti che si affrontano in quell’età. Per la scuola, rappresentano un’occasione importante per unire il piacere di leggere alla formazione degli alunni.

Per festeggiare i nostri giovani lettori e il lavoro di chi ha il ruolo più importante nel costruire il loro futuro, la Narrativa Giunti per ragazzi riserva un regalo per tutti gli insegnanti: la lettura gratuita del libro di Jordan Sonnenblick, I 10 mesi che mi hanno cambiato la vita, vincitore del Premio Bancarellino 2014.

Scopri di più!