Questionario andamento propaganda 2017

RISERVATO ALLE AGENZIE GIUNTI T.V.P.

Caro amico,

ti preghiamo di dedicare un po’ di tempo alla compilazione di questo questionario.
Il tuo punto di vista sulla propaganda appena terminata sarà per noi importante in ottica di un miglioramento della nostra offerta editoriale e commerciale.
I questionari saranno tracciati e analizzati per trarne le dovute considerazioni: quindi è fondamentale che rispondano tutte le agenzie entro il giorno 26 maggio 2017.

Ti ringrazio fin d’ora per la tua disponibilità,

Francesco Sottani
Giunti TVP editore
Responsabile Commerciale

Compila il questionario!

1) Di seguito indica per ogni ambito i tre corsi che in più occasioni sono entrati nelle rose dei libri da adottare (compresi i corsi GTVP) in ordine di rilevanza: (Es: Corso 1, Corso 2, Corso 3):

2) Le confezioni docente di Geografia e Arte hanno portato benefici alla propaganda?:*
• Maggiore visibilità*
• Maggiore competitività*
3) ) I docenti di Arte medie e superiori mostrano ancora interesse per l’abbonamento gratuito alla rivista "Art Dossier"?:*
4) L’abbonamento alla rivista ha portato vantaggio nella promozione?:*
• Secondaria di I grado*
• Secondaria di II grado*
7) Giudichi complessivamente adeguato e utile il materiale promozionale che ti abbiamo messo a disposizione nel corso della propaganda?:*
• Folder formazione letteratura:*
• Depliant letteratura:*
• Folder Alternanza scuola lavoro con letteratura:*
• Guida alla dotazione digitale:*
• Triliber Filo dell’arte (packaging libri):*
• Cofanetto docente geostorie (packaging kit docente):*
9) Giudichi complessivamente adeguati i tempi di consegna di tutto il materiale propaganda? (libri e promozionali):*
10) Dove risiedono a tuo parere i motivi che hanno contributo alla buona accoglienza del corso FILO DELL’ARTE? (indicare massimo 3 risposte):*
12) Alla luce dei risultati ottenuti quest’anno, come vorresti si muovesse la Casa Editrice nell’ambito educazione artistica per l’anno 2018?:*
13) Dove risiedono a tuo parere i motivi che hanno contributo alla buona accoglienza del corso GEOBLOG? (indicare massimo 3 risposte):*
16) Gli adottatari 2016 delle nostre letterature Cuore e Colori hanno espresso giudizi e/o rilievi sull’uso del corso che possano essere utili in prospettiva della nuova edizione?:*
17) Ai fini dell’ottenimento di nuove adozioni di letteratura ha influito il fascicolo di prove invalsi “la competenza di lettura”?:*
18) Ai fini delle adozioni di letteratura in che misura hanno contribuito gli interventi degli autori sul territorio?:*
19) Il testo "Scienze degli alimenti" ha risposto alle attese dei docenti?:*
20) Il testo "Terre Mari Idee" ha risposto alle attese dei docenti di geostoria primo biennio?:
21) Si sono rilevati utili gli interventi sul territorio effettuati dall’autore (Prof Ballone)?:
22) Ritieni che la nostra offerta per la scuola media sia adeguata riguardo agli aspetti sotto elencati?:*
• INCLUSIONE:*
• COMPITI DI REALTÀ:*
• GUIDA DOCENTE:*
23) Ritieni che la nostra offerta per il primo biennio (geostorie e alberghieri) sia adeguata riguardo agli aspetti sotto elencati?:*
• INCLUSIONE:*
• COMPITI DI REALTÀ:*
• GUIDA DOCENTE:*
24) Riguardo alla didattica inclusiva, ai compiti di realtà e alle guide docente sono emerse nuove tendenze per il TRIENNIO superiore (tutte le materie)?:*
25) Le nostre nuove edizioni 2017 sono state apprezzate dagli utilizzatori delle precedenti versioni?:*
• Nuovo Sarò Chef:*
• Nuovo Sarò Maitre Sarò Barman:*
• Nuovo Storia e geo:*
26) In quanti casi siamo riusciti a subentrare con la nuova versione sulla vecchia (o in quanti casi pensate di riuscire?):*
• Nuovo Sarò Chef:*
• Nuovo Sarò Maitre Sarò Barman:*
• Nuovo Storia e geo:*
27) Il DBOOK FACILE in che misura ha aumentato la diffusione e l’accessibilità del nostro digitale?:*
30) Come vi immaginereste la modalità ideale per “assegnare” i libri digitali (versione dbook) ai docenti adottatari?:*